23 ottobre 2014

Il couscous autunnale !

Una ricetta con cui stupire chi non ama troppo le verdure.
Una ricetta perfetta per la "schisceta" veg per il lavoro.
Una ricetta simpatica.
Una ricetta veloce da creare.
Una ricetta golosa e salutare!

Allora, avete indovinato di cos'è fatto questo couscous autunnale?!?
Seguitemi...


C.

..... rullo di tamburi.... ohhhhhh......

Ingredienti per 4 persone

- 500g di cavolfiore (Siiii avete capito bene !!!!)
- un pomodoro
- olive (io ne ho messe 20)
- carciofini (io ne ho messi 4)
- capperi sottosale (io ne ho messi 10g)
- olio evo per condire, due o tre cucchiai almeno
- sale
  1. Lavare bene il cavolfiore, dividendolo nelle singole cimette ed eliminando il gambo.
  2. Metterlo su uno straccio e asciugarlo bene.
  3. Porlo poco alla volta in un frullatore. Azionate per poco e otterrete un meraviglioso finto couscous!!!!!!
  4. Condite con taaaanti ingredienti!! Più ne mettete, più risulterà buono!! Il gusto del cavolfiore si sente leggermente, chiaro!
  5. Conservate in frigo. (una volta condito mangiatelo entro 24 ore!!)

SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Blogger Template Created by pipdig