10 agosto 2015

Buona estate a tutti voi!

Buongiorno a tutti voi!!!

oggi è l’ultimo post dell’estate.
Mi prendo qualche giorno di pausa dal blog. 
Anzi a dire la verità da tutto. 
Finalmente vado davvero in vacanza, con un po’ di mare e amore. 
Stacco, stacco dalla routine, dalle felicità e dalle tristezze quotidiane, dal paesaggio che vedo ogni giorno dal mio balcone, stacco dal mio orto (fortuna ho qualcuno che se ne occuperà con tanto amore e saggezza), stacco dalla mia cucina e dalla mia macchina foto.

Ogni tanto serve, non molto, ma quel poco che ci faccia rendere conto di quanto si è stanchi, di quanto ci sia bisogno di allontanarsi dalla prepotente tecnologia, di quanto siano belle l'estate e le sue serate infinite, di quanto manchi casa quando si è lontani, di quanto si stia bene lontano da casa, di quanto manchi la solita e "noiosa" routine, di quanta voglia si ha di essere liberi, indipendenti.
Di quanto si stia bene in due, e nulla più.
Spero che anche voi abbiate la possibilità di staccare da tutto, di svagarvi e riposarvi soprattutto. Anche solo per poco, fatelo, a volte non vogliamo accorgercene, ma ne abbiamo tutti davvero un gran bisogno. 

Insomma, con una lacrimuccia, ci si rivede a settembre, con nuove ricette e racconti. 
Nuove foto ed emozioni.

Continuate a cucinare voi, mi raccomando e se provate qualche mia ricetta, fotografate e inviatemi tutto! Sarò in vacanza, ma ricevere le vostre creazioni... sarebbe comunque una gran gioia.

Vi abbraccio,
C.
SHARE:

3 commenti

  1. Ciao carissima è un piacere conoscerti..
    Mi sono trovata per caso qui, non ho potuto che ammirare le tue buonissime ricette.
    Passerò più spesso.
    Buone vacanze intanto!!:))
    Incoronata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Incoronata!!
      Il piacere è tutto mio!! intanto grazie per aver visitato il mio blog e GRAZIE infinite per i complimenti, mi fa un piacere enorme!!!
      Caspita, bravissima per il tuo blog, è davvero bello, chiaro e con foto molto curate, passerò volentieri a farti visita ora che lo conosco!!
      C.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Blogger Template Created by pipdig